Review sbrigativa e super rapida, solo per mostrare l'effetto sulla palpebra di uno dei nuovi eyeliner Kiko. il numero 106- Blu Elettrico.
Fa parte della nuova collezione Active Colours, che comprende mascara, kajal, gloss in jar di latta ed eyeliner, tutto declinato in moltissimi colori. Io ne ho acquistati quattro, e oggi li ho testati per la prima volta, partendo dal numero 106.
Lo trovo magnifico: brillantissimo, colore pieno, perfetto con una passata. L'applicatore, a punta fine, in feltro, è ottimo (se ne può intravedere lo spessore dalla foto). Il prodotto è molto più liquido e maneggevole rispetto ai vecchi eyeliner colorati Kiko, densi, pastosi e difficili da stendere, pur avendo mantenuto la proprietà di resistere all'acqua.
Il costo è di 6,90 euro.
Ecco il rapidissimo trucco realizzato:
Sulla palpebra ho steso un color carne di Estée Lauder da una vecchia palette, sopra il pigmento 02 Kiko. Poi la doppia riga di eyeliner: il 106 Kiko e il mio solito nero di Sephora a completare la codina finale.
Visto quanto è acceso?
Have fun!
mamma mia, in effetti il colore è pazzesco! Complimenti per la riga perfetta ^_^
RispondiEliminagrazie!
RispondiEliminahai visto che colore incredibile? ;)
piu' che di recensione io parlerei di prime impressioni, per una recensione ci vorrebbe ben altro... il colore e' bellissimo, ho rischiato di cedere anche io...
RispondiEliminasi, l'ho scritto "review sbrigativa e super rapida"...
RispondiEliminacedi,no? :)
bellissimo il colore molto estivo mi sono appena iscritta se ti va passa da me ilmondonelmiobeauty.blogspot.com
RispondiEliminapeccato a me non stia bene il blu...ma è un colore divino e a te dona tantissimo!!! buona giornata
RispondiEliminaps: nuova follower :)
http://clairelouiseoxford.blogspot.it
che bel colore...! Io sto in fissa con il 101 color oro!!
RispondiEliminaciao =)